Il ristorante "Le Scuderie", totalmente rinnovato negli spazi e negli allestimenti, è un ristorante unico nel suo genere, dove la tradizione italiana incontra i sapori del mondo, una cucina fusion dalle mille sfumature, differente ed unica rispetto al diffuso melting pot culinario odierno.
La passione per l'Italia e per la nostra tradizione, ha portato i nostri giovanissimi Chef, Daniele e Francesco Ferrari, a sviluppare un concept di cucina fusion ispirata alla tradizione italiana.
Un’esperienza entusiasmante, delicata e sincera, con menù ricchi di fantasia e ingredienti di primissima qualità, rigorosamente selezionati ed in parte provenienti direttamente dalla Azienda Agricola Biologica che fa parte della nostra struttura, come il delicato e prezioso olio extravergine biologico, che viene impiegato in tutti i menù. Scoprirete così i 4 ambienti del ristorante: il Salone del Camino, le Mangiatoie, il Privè, per incontri raccolti, la Grotta scavata nel tufo, luogo molto suggestivo per eventi su prenotazione quali degustazioni, feste private o a tema.